Ciao ragazze oggi stavo sfogliando il actalogo di Bottega Verde e ho visto delle super promozioni come 3 minismalti a €5,99+1 cosmetico . Andate a vedere perchè sono delle ottime promozioni, comunque BV è un negozio con prodotti e con i saldi arriva ad avere prodotti da €10,00-15,00 a €2,99: super!!!!!! Potrete trovare una vasta gamma di prodotti a prezzi urlo!
Non pensate che sia stata pagata o qualcos altro, lo dico solo perchè secondo me Bottega Verde è un negozio naturale e ottimo e ne vale la pena andarci.
Comunque vi volevo dire questo e una novità: da lunedì e così via nelle altre settimane, farò top&flop e smalti della settimana , spero che vi piaccia.
A presto Micky<3<3<3<3
Nessun commento:
Posta un commento